Questo sito utilizza cookie anche di terze parti per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso

Vacanze in barca a vela in Sardegna del Nord e Corsica del Sud: gli itinerari di viaggio

Le vacanze in barca a vela in Sardegna partono ogni sabato da Palau per crociere-vacanza di 7 o 14 giorni fra le bellissime isole delle Bocche di Bonifacio, con skippers molto esperti.

 Imbarchi per individuali, coppie o gruppi in ottime cabine con bagno privato sui nostri comodi e veloci Sun Odyssey 51 di 15,5 metri, verso le isole dell'Arcipelago della Maddalena (Caprera, Santa Maria, Budelli, Razzoli, Spargi),e quelle del parco della Corsica (Cavallo, Lavezzi, Isola Piana) in più le rade del sud della Corsica (Manza, Rondinara, Porto Nuovo) e della Costa Smeralda con Porto Cervo, Porto Rotondo e Tavolara.

Si garantiscono splendide navigazioni a vela, bellissimi bagni, ottima cucina ed un giusto mix di tranquille notti in rada e porti caratteristici.

   

   

   

Crociera in barca a vela in Sardegna standard di 7 giorni

1 GIORNO: Sabato: imbarco dopo le ore 18 nel porto turistico di Palau sul Sun Odyssey 51. Sistemazione a bordo in comode cabine con bagno. Introduzione alla barca ed alla navigazione. Cena a bordo.

2 GIORNO: Domenica: navigazione verso Caprera, bagno e pranzo in una delle sue belle rade. Nel pomeriggio veleggiata verso Maddalena e pernottamento in una baia protetta.

   

3 GIORNO: Lunedì: traversata delle Bocche di Bonifacio verso la Corsica. Bagno e pranzo in una delle baie dell’esclusiva isola di Cavallo. Nel pomeriggio veleggiata verso la bellissima rada di Rondinara (Corsica meridionale),dove passeremo la notte di fronte alla spiaggia.

   

4 GIORNO: Martedì: navigazione nelle Bocche di Bonifacio, bagno a Cavallo od in una delle splendide baie di Lavezzi. Con tempo bello, notte in rada a Lavezzi.

   

5 GIORNO: Mercoledì: bagni e pranzo a Lavezzi. Escursione a terra per visitare l’isola che fa parte del sito naturale protetto delle isole corse. Nel pomeriggio navigazione verso Bonifacio, nel cui marina ormeggeremo per la notte.

   

6 GIORNO: Giovedì: navigazione fino all’isola Piana. Bagno e pranzo a ridosso dell’isola, nell’acqua cristallina davanti alle spiagge bianche . Nel pomeriggio traversata delle Bocche di Bonifacio verso le isole del parco dell’Arcipelago di Maddalena. Notte in rada a Budelli o Razzoli a seconda del vento previsto.

   

7 GIORNO: Venerdì: al mattino bagni a Budelli , Santa Maria o Spargi. Pranzo a bordo. Nel tardo pomeriggio veleggiata di rientro a Palau. Lo sbarco è possibile la sera stessa oppure al mattino del sabato entro le 08.

   

Richiedi informazioni per la Sardegna del Nord e la Corsica del Sud

Email:
Oggetto:
Messaggio:
Quante zampe hanno i gatti?