Questo sito utilizza cookie anche di terze parti per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso

Vacanze in barca a vela Ibiza e Formentera

Vacanze in barca a vela da giugno a settembre, nelle più belle isole delle Baleari

Le vacanze in barca a vela a Ibiza e Formentera  sono quel tipo di vacanza da vivere all'insegna del relax, del divertimento, dell' avventura e della libertà. Ibiza e Formentera sono due rinomate località turistiche che fanno parte dell'arcipelago delle Isole Baleari, in Spagna.  Mare, natura,  cocktail al tramonto, party  in spiaggia e movida notturna,  sono questi alcuni degli ingredienti di una  vacanza in barca a vela tra Ibiza e Formentera.

Organizziamo vacanze in barca a vela su barche comode e veloci dotarte di ogni confort. La nostra Benetau 500 di 15,3 metri che può ospitare 8 persone da sistemare in 4 comode cabine con bagno privato. La quota settimanale della crociera in barca a vela è compresa fra i 500 e gli 850€ e dipende dal periodo stagionale prescelto.  Le vacanze in barca a vela cominiciano di sabato, giorno della partenza, e  condizioni meteo permettendo, si salpa di primo pomeriggio alla volta di Cala Salinas, sulla costa sud di Ibiza.

La prima tappa del viaggio, viene festeggiata con un party in spiaggia a base di musica e mojito. Le tappe successive, generalmente, prevedono soste a Playa illetas, a cala Vadella, cala Bassa, cala d’Or, isla Espalmador, cala Sahona. In alcune di queste baie si trascorrerà anche la notte.  Le vacanze in barca a vela a Ibiza e Formentera non solo feste e divertimento, visiteremo infatti i luoghi più incontaminati e paradisiaci delle due isole. 

Approdando infatti sulle spiagge meno frequentate , visiteremo pittoreschi villaggi, sentieri rocciosi e paesaggi naturalistici mozzafiato. Tra le isole  non è raro imbattersi in branchi di delfini.

Richiedi informazioni per le Baleari

Email:
Oggetto:
Messaggio:
Quante zampe hanno i gatti?