Questo sito utilizza cookie anche di terze parti per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso

Sposarsi ai Caraibi, viaggi di nozze ai Caraibi

Vuoi sposarti ai Caraibi? Sposarsi ai Caraibi non é un sogno irrealizzabile!

C'è qualcosa di più magico che godersi la luna di miele su una comoda barca a vela, in un'ampia cabina matrimoniale con bagno privato, accarezzati dal vento e cullati dalla risacca, passando il tempo a crogiolarsi al sole delle più belle isole del Mediterraneo o dei Caraibi, fra  nuotate in acque cristalline, romantiche notti in rada sotto cieli stellati di cui pare toccarne la volta, ristorantini e locali caratteristici? Noi pensiamo di no ed è per questo che la Compagnia degli Skippers Oceanici vi offre la possibilità di trascorrere il viaggio di nozze nel mar dei Caraibi, alle Isole Vergini o verso le bellissime Grenadines.

Potrete scegliere di regalarvi , o farvi regalare, una luna di miele da sogno affittando la sola cabina su tour già organizzati o l'intera barca con equipaggio, per godervi una bellissima crociera in barca a vela e esplorare i luoghi più esclusivi in splendida solitudine, decidendo in piena libertà le soste ed il tempo da dedicarvi. I Caraibi sono una delle migliori mete per sposarsi al sole di inverno. Per sposarsi ai Caraibi, se trattasi soltanto dello scambio delle promesse, non serve alcun tipo di documentazione, mentre se ci si vuole sposare civilmente, a seconda dell'isola in cui ci si trova, servono solitamente da uno a tre giorni per ultimare tutte le formalità previste.